mercoledì 28 marzo 2012

Duplicato del 19 marzo 2012

Pubblichiamo lo schema dell'ultimo duplicato di lunedì 19 marzo. E' stato considerato valido il duplicato partito puntualmente, a cavallo delle  21,30.




mercoledì 14 marzo 2012

domenica 11 marzo 2012

Il Jolly Verde (by Ciro Annunziata)

Grazie a Ciro (ideatore dei problemi su modulo "a puntate") potrete trovare sul nostro forum (cliccando QUA) la spiegazione della nuova sfida, la prima tappa e la seconda tappa. Partecipate numerosi e dateci i vostri commenti!

La fine di "Biscrabble"

Si è concluso l'"esperimento" Biscrabble ideato e condotto da Ciro Annunziata. Cliccando QUA potrete

Vieni in fiera con noi!

Il 17 e 18 marzo FIGS sarà presente a Cartoomics (Milano) nell'ambito di Ludica. Avremo 4 tavoli per giocare e far giocare chi avrà voglia di venirci a trovare. Cliccate QUA per stampare lo sconto di 4€ sul prezzo del biglietto (12€).

Il 24 e 25 marzo FIGS sarà presente a Modena presso MODENA PLAY. Avremo ben 12 tavoli per giocare e far giocare chi avrà voglia di venirci a trovare. Inoltre, durante l'evento, si terrà anche un torneo di duplicato.
Cliccate QUA per stampare il coupon con lo sconto!

ABBIAMO BISOGNO DI COLLABORATORI, ANCHE SOLO PER POCHE ORE, CHE AIUTINO A MOSTRARE IL GIOCO E, MAGARI, ANCHE SOLO GIOCARE DAL VIVO. Per informazioni, contattare la segreteria: segreteria@scrabbleitalia.com, oppure Rosa Parrella al n. 3391106705.



Restyling di primavera

Grazie a Giancarlo Cacciapuoti e Gianluca Cutrera per aver creato il nuovo header del blog! Con queste bellissime foto, ora siamo molto più carini! :-)

venerdì 2 marzo 2012

SCRABBLE A SCUOLA - 5^ tappa


E cinque! Con la tappa di ieri, 1° marzo, si è concluso il  primo ciclo di incontri, in cinque classi diverse del complesso di via Perazzi,