mercoledì 26 febbraio 2014

Torneo Master 2013 – Aperta la caccia a Randall Flagg



Non so a voi, ma a me il nome di questo personaggio fantasy fa venire in mente una volpe o una lepre. Insomma, uno di quegli animali imprendibili, che sfuggono agli agguati o alle trappole disseminate per fermarli.

domenica 23 febbraio 2014

Torneo di San Valentino (Milano Scrabble Club) - Resoconto

Che si doveva chiamare Torneo di San Faustino, lo sapevamo. Che l'ardua impresa di fare maschi contro femmine poteva non avere successo, lo sapevamo pure. Che ci sarebbe stata poca (ma buona affluenza) era già saputo ma...

domenica 9 febbraio 2014

ISC verso Facebook

Ormai è più di un anno che Scrabble è atterrato su Facebook con la nuova piattaforma e FIGS ha contribuito, sia con il lemmario che con suggerimenti generici, a migliorarla. 

Resta, però, a disposizione dei giocatori che non sono presenti su Facebook, la possibilità di continuare a giocare su ISC (www.isc.ro). Mi chiedevo se, come me, qualcuno ha usato (e continua ad usare) entrambe le piattaforme e quale preferisce. 

Avete commenti? Suggerimenti? Lamentele? Idee? Fatecele avere e provvederemo ad inoltrarle a chi di competenza con la preghiera, magari, di implementarle.


Problema su Modulo - Febbraio 2014

Al seguente link: PROBLEMA SU MODULO troverete il problema su modulo di Febbraio. Buon gioco a tutti!

Attività FIGS di Febbraio 2014

- 1/2 febbraio Master (già svolto - Vinto da Fausto Sirianni)

- 15 febbraio Torneo di San Valentino (maschi contro femmine) c/o Scrabble Club Milano

- 27 febbraio Torneo di Duplicato online - scaricare il programma da www.isc.ro e contattare il giocatore "segreteria" dalle 21 in poi per giocare. Durata: max 90 minuti.


Per informazioni, contattare segreteria@scrabbleitalia.com