sabato 30 giugno 2012

Sirianni vince il TEVERE ....a sua insaputa

Dopo il 7° turno di gioco - prima del turno conclusivo - la classifica provvisoria vede appaiati a 10 punti: Leri (che ha condotto in testa dall'inizio), Sirianni, Torzoni e De Ruberto.

mercoledì 20 giugno 2012

Selezioni trasmissione "Avanti un altro!" con FIGS...

FIGS è stata contattata dalla redazione della trasmissione "Avanti un altro"

Club Scrabble Genova - Attività Esterna "Duplicato"

Il club genovese ci ha informato che la sera del 26 giugno dalle 20,30 la biblioteca comunale Berio di Genova li ospita per una serata aperta di gioco. Organizzeranno una partita di duplicato a 10 mani con la semplificazione di qualche regola ( x es: 3 minuti/mano, no enclitiche).
Al vincitore daremo una scatola scrabble, al secondo la tessera gesc gratuita 2012/13.Chiedere alla segreteria (segreteria@scrabbleitalia.com) per il file col programma della biblioteca.

venerdì 15 giugno 2012

Problema su modulo Giugno 2012

A cura di Franca, è stato pubblicato nell'apposita sezione il nuovo problema su modulo. Le soluzioni entro le ore 24,00 del 5 luglio a francaboddi@libero.it
Lo schema viene pubblicato anche qui

venerdì 8 giugno 2012

TORNEO TEVERE ( Roma 23 e 24 giugno 2012)


E’ confermato lo svolgimento del tradizionale torneo TEVERE  nei giorni  23 e 24 giugno presso la SALA CITTADINA all’interno del Parco Fabio di Lorenzo, in via Boemondo n. 7.

martedì 5 giugno 2012

Problema su modulo maggio: Ciro vince ancora

Lo possiamo definire il re delle impalcature, per la facilità con cui riesce a trovare gli appoggi per piazzare  la parola sulla prima riga orizzontale. Solo Ciro, infatti, utilizza con tanta maestria le righe sottostanti, partendo dalla frase iniziale. Egli si assicurà, cosi,  quei punti in più che spesso gli bastano per battere gli avversari. In questa prova, in particolare, il vantaggio sui secondi è veramente sensibile. Dopo i suoi 1371 punti, infatti, bisogna scendere a quota 1321 per trovare il secondo e terzo concorrente, Giambrone e Ciasullo, che hanno proposto, tra l'altro, la stessa identica soluzione. Solo quarto Rino. Quinto è Gino Lisi. I particolari nella sezione del forum.