lunedì 13 maggio 2013

Torneo Veloce Online - 7 maggio 2013

Avevo segnato i nomi dei giocatori e le partite e i punti e tutto il resto... :-(
Mò non trovo più il foglietto. Che si fa?! Si va con la forza della mia memoria, và. Vabbè, eravamo 6 giocatori su ISC. Io (Lalina), Meg67, Uska, Domiziana, DSM79 e Mimmas. Torneo a eliminazione diretta, io perdo contro Domiziana. Domiziana perde contro Uska (che vince con tutti, che novità), Meg vince con DSM e Domiziana e, fine della fiera, perde contro Uska che vince un'altra scatola di Scrabble telematica. Frenesia del gioco, velocità, fretta, tensione alle stelle e stress per i giocatori che vengono letteralmente ossessionati dai miei messaggi in bacheca pubblica. Oh, alla fine, io mi sono divertita anche se ho organizzato e ho perso subito. Gli altri pure e il mese prossimo lo rifacciamo, và...

Nessun commento:

Posta un commento