domenica 15 giugno 2014

FIGS al Campionato Mondiale Francofono "Elite" - 2014

Se anche la nazionale di Prandelli non vincerà il campionato mondiale (e non gliela voglio tirare perché stanotte sono stati dei grandi e spero che continuino così!) noi, della FIGS, potremo tifare anche per qualcun altro che pratica uno sport un po' più vicino a noi: SCRABBLE!!

Infatti, quest'anno, FIGS sarà rappresentata, per l'Italia, da un giocatore italiano residente in Belgio che si è iscritto chiedendo di rappresentare l'Italia agli organizzatori del Campionato che si terrà a Aix-les-Bains (Francia) dal 2 al 9 agosto 2014. 

FIGS è stata più che contenta di iscrivere questo nuovo socio alle liste dei nostri giocatori, onde potergli permettere di partecipare al Campionato e rappresentarci.

Il suo nome è: Marco Garau (che, se tanto mi dà tanto, mi sa che la Sardegna spacca con lo Scrabble quest'anno; visto che si sono pure tutti piazzati al secondo giro del torneo online che Gianluca sta mandando avanti su Facebook!)

Bon, molto trés cher Marco, FIGS ti augura di poter fare vagonate di punti e bingo a nome dell'Italia e, se possibile, di poterlo pure vincere il Campionato! Noi, come al solito, miriamo in altissimo per poter arrivare un po' più sotto...  ;-)

Chi volesse avere informazioni in merito al campionato www.fisf.net

Durante i campionati, avrete anche la possibilità di seguire i risultati delle prove in diretta.

Se ne avete la possibilità, potete anchè fare una visita a Aix-les-Bains durante i campionati! Chi ci va, ce lo faccia sapere!!!

Nessun commento:

Posta un commento