Nei giorni 5 e 6 luglio è confermato lo svolgimento del tradizionale torneo romano. Il " TEVERE" giunto alla decima edizione, si svolse per la prima volta proprio lungo il fiume, su uno di quei barconi ancorati alla riva, dopolavoro o circolo ricreativo di qualche cosa, dove in genere si gioca a carte, si pranza e si cena alla buona, e alla sera, volendo o potendo, si balla.
Da qui il nome del fiume dato al torneo. Nome che è e rimasto, anche se, tranne altre tre edizioni organizzate in siti ubicati lungo le sponde del "biondo", le restanti edizioni si sono poi svolte in luoghi anche lontani dal Tevere.
La sede della edizione di quest'anno è la stessa delle ultime edizioni: la Sala Cittadina
all'interno del Parco Fabio Di Lorenzo in via Boemondo 7 (adiacente al campo di calcio dell'Artiglio), a due passi dalla stazione ferroviaria Tiburtina.
Formula del torneo, quota di partecipazione (comunque molto contenuta), e
organizzazione dei pasti, dipenderanno dal numero dei partecipanti. Al momento, la cena ed il pranzo sono previsti nel bar-pizzeria adiacente alla sede di gioco. E' assolutamente indispensabile indicare, nella dichiarazione di partecipazione - che mi auguro sollecita - la volontà di consumare i pasti presso il bar-pizzeria. Orientativamente, il costo della cena con la formula PIZZE A VOLONTA' si aggira sui 12 euro, mentre quello del pranzo si aggira sui 20 euro.
L'orario di inizio del torneo è fissato per le ore 14,30 del sabato.
Per ogni richiesta di chiarimenti o di suggerimenti, o per l'iscrizione al torneo, oltre alla sezione commenti sul presente post- potete utlizzare il mio cellelare (338-5329654).
Vi aspettiamo numerosi.
Partecipanti
1. Rino D'Ambrosio cena e pranzo
2. Silvio D'Ambrosio cena e pranzo
3. Claudia Angeletti cena e pranzo
4. Maurizio Giambrone cena e pranzo
5. Elvio Squarcia pranzo
6. Fausto Sirianni cena e pranzo
7. Diego De Landro cena e pranzo
8. Enzo De Ruberto cena e pranzo
9. Paolo Boscherini pranzo
10. Daniela Dinale cena e pranzo
11. Ermanno Romano pranzo
12. Sabrina Oliva cena e pranzo
13. Silvia Toninelli cena
14. Elena Catarci
15. Stefano Torzoni cena e pranzo
Sperando non vi siano contrattempi dell'ultima ora - di cui comunque derei sempre tempestiva comunicazione - , ci sarò anche io: Amore Normanno, o Cricchino . . . insomma, Ermanno Romano da e di Napoli. Mi tratterrò a pranzo la domenica a fine torneo ma NON il sabato sera, . . . Cordiali saluti a Voi tutti
RispondiElimina