martedì 5 giugno 2012

Problema su modulo maggio: Ciro vince ancora

Lo possiamo definire il re delle impalcature, per la facilità con cui riesce a trovare gli appoggi per piazzare  la parola sulla prima riga orizzontale. Solo Ciro, infatti, utilizza con tanta maestria le righe sottostanti, partendo dalla frase iniziale. Egli si assicurà, cosi,  quei punti in più che spesso gli bastano per battere gli avversari. In questa prova, in particolare, il vantaggio sui secondi è veramente sensibile. Dopo i suoi 1371 punti, infatti, bisogna scendere a quota 1321 per trovare il secondo e terzo concorrente, Giambrone e Ciasullo, che hanno proposto, tra l'altro, la stessa identica soluzione. Solo quarto Rino. Quinto è Gino Lisi. I particolari nella sezione del forum.

3 commenti:

  1. Sperando di non cadere mai dall'impalcatura posso dire che la Vecchia Signora mi ha portato bene: adesso posso fregiarmi anch'io di una stella, avendo vinto 10 moduli mensili.
    Ho aggiornato la mia CLASSIFICA COMPLETA UFFICIOSA MODULI che posso inviare in formato ODS (Open Office, non l'ho potuta pubblicare sul Forum) a chi ne farà richiesta a SANTABICIRO@LIBERO.it

    RispondiElimina
  2. :-) e complimenti!
    Lalina

    RispondiElimina
  3. Meglio della Vecchia Signora che non sempre è stata irreprensibile. ;-)

    cesare

    RispondiElimina