domenica 9 febbraio 2014

ISC verso Facebook

Ormai è più di un anno che Scrabble è atterrato su Facebook con la nuova piattaforma e FIGS ha contribuito, sia con il lemmario che con suggerimenti generici, a migliorarla. 

Resta, però, a disposizione dei giocatori che non sono presenti su Facebook, la possibilità di continuare a giocare su ISC (www.isc.ro). Mi chiedevo se, come me, qualcuno ha usato (e continua ad usare) entrambe le piattaforme e quale preferisce. 

Avete commenti? Suggerimenti? Lamentele? Idee? Fatecele avere e provvederemo ad inoltrarle a chi di competenza con la preghiera, magari, di implementarle.


9 commenti:

  1. io preferisco ISC. FB mi dà fastidio. non si finisce subito e non mi piace che devo essere iscritta a un social per giocare a Scrabble. E poi va lento.
    Lalina

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordo sulla lentezza delle partite e sulle immense possibilità di imbroglio che consente la piattaforma su FB, la mancanza del vincolo di tempo si sente e leva molto al gioco. Il "check" incorporato, invece, non dà fastidio, c'è, del resto, anche su ISC.
    Ascanio

    RispondiElimina
  3. Anche secondo me è meglio Isc, soprattutto perché le partite che hanno un tempo ben determinato. E FB è troppo pro furbetti, non mi piace!

    RispondiElimina
  4. gioco ad entrambi, ma è molto meglio ISC.. il fatto che non ci siamo un limite di tempo ben definito non mi piace.
    pippero

    RispondiElimina
  5. Come gioco FB non è minimamente confrontabile con ISC.
    Io però in questo momento lo preferisco per il fatto di poter giocare quando ho tempo, gioco molto sul treno, col cellulare.
    Ho la possibilità di giocare 100 volte le partite che giocherei su ISC e mi accontento.
    Poi ho avuto un'idea, ho pensato se ci gioco io che non ho mai tempo forse ci giocano anche tanti altri...un pò strana come idea ma forse funziona...pensate ho organizzato un paio di tornei e sono venute 100 persone a giocare...
    Gianluca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e la tua idea ha funzionato, Jluc :-) alla grandissima...
      Lalina

      Elimina
  6. azz... quattro a zero.. :-) vabbè... speriamo che qualcuno avvalli 'sto FB altrimenti è davvero partita persa... :-)
    Lalina

    RispondiElimina
  7. Io non gioco su isc. Ho smesso tanto tempo fa. In ogni caso anche se si avvicina di più non è come giocare testa a testa live. E se uno vuole imbrogliare, ti imbroglia comunque. Per me isc o fb è comunque un altro gioco, tra i due preferisco fb. E'la modalità che fa la differenza. Io gioco quando ne ho voglia, quando ho 5 minuti, in tram sul divano, dall'ufficio. E non gioco solo a scrabble. In questo momento ho in corso 6 partite a scrabble, 5 su angry words, 2 a ruzzle, 16 a word crack, e mi bastano 3 minuti per una mano a wordament. Tutto nello stesso momento. È favoloso è il paese dei balocchi. Viva fb
    Miciogigio

    RispondiElimina
  8. Miciogigio: se, tra le tante partite, rispondessi pure alle email della segreteria FIGS, saresti un superfigo meglio di Superpippo! ;-)

    Firmato: Segreteria FIGS.... oramai disperatamente in attesa di te che rispondi alle sue email.

    RispondiElimina