sabato 23 agosto 2014

Campionato Francofono 2014 - I risultati del nostro rappresentante

Vi ricordate il post del Campionato Francofono 2014? Ebbene, il nostro Marco Guanaco, residente in Belgio, ci ha mandato un resoconto della sua partecipazione come rappresentante di FIGS. Di seguito vi invio la traduzione del suo messaggio:


"Ciao Rosa,
Nel blitz (un minuto a mossa), ho finito con un ottimo 44 ° posto. La seconda parte del Campionato elite non è andata molto bene e mi ha fatto perdere un sacco di posizioni finendo 99 ° ma, in ogni caso, nella prima serie. Infine, durante la sfida globale sono arrivato al quinto turno giocando con ex campioni del mondo. Ad ogni modo, direi che è anda molto bene. Aix les Bains è un posto bellissimo, peccato che ero l'unico rappresentante della nostra delegazione. Il campione 2014 è, dunque, lo svizzero Hugo Delafontaine (25 anni). Ecco il link per riprodurre parti o vedere i risultati http://www.ffsc.fr/endirect/index.php# 
Il prossimo anno, si svolge a Louvain-la-Neuve in Belgio. Io ci sarò, e spero che ci saranno altri connazionali."

Beh, non so voi, ma io sono davvero molto orgogliosa di Marco che ha partecipato, con onore, a un torneo mondiale rappresentandoci!

Grazie del tuo contributo, Marco! Grazie davvero. Continua ad allenarti e facci sapere, il prossimo anno, quando vai a giocare. Faremo tutti il tifo per te!

Un grossissimo abbraccio dall'Italia, da me, FIGS & tutti i giocatori di Scrabble Italiani!

Nessun commento:

Posta un commento