giovedì 3 marzo 2016

TORNEO REGIONALE LIVE - MANERBA DI BRESCIA - 13 MARZO 2013

Per chi non potrà partecipare al torneo nazionale della maga Circe che si terrà a S Felice Circeo il 12 e 13 Marzo, il Milano Scrabble Club, in collaborazione con i giocatori bresciani (Emanuela Podavini, Morbini Simona, Babacar Sall & Co...) organizza il Torneo Regionale Live di Manerba di Brescia. Il torneo si terrà il 13 marzo (un solo giorno) dalle ore 10:30 alle ore 18:00 su 5 turni. Se l'audience lo permetterà, si potrà anche organizzare un torneo parallelo "Juniores" poiché la sede è l'oratorio della cittadina. Quota di partecipazione: 10€ di cui 5 destinati all'oratorio che organizzerà il pranzo (frugale ma buono, mi è stato detto). :-) A breve arriveranno informazioni più accurate sulla sede. Commentate questo post per iscrivervi. 
 
Per informazioni: segreteria@scrabbleitalia.com

1 commento:

  1. Se fosse capitato di vivere in un Paese non così allungato e pure con un paio di isole separate dal mare, ma in un Paese un po' più raccolto, che so la Svizzera, l'Austria; oppure più piccolo (San Marino, Vaticano, Lussemburgo), sai a quanti tornei in più avremmo potuto partecipare, magari un giorno dietro l'altro! Perchè il mancato dono della ubiquità ci avrebbe comunque impedito di essere presenti lo stesso giorno in due luoghi diversi. (anche e non dispero che qualcuno, un giorno....).
    Malgrado ciò, vedere che il calendario degli eventi FIGS di quest, si presenta cos' fitto di tornei, non può far altro che piacere. Con un po' di pazienza e di programmazione, ed in assenza di impedimenti di varia natura, si può tentare di partecipare con più frequenza che in passato.
    Ricordo che il torneo di Manerba è torneo regionale ufficiale della Federazione. Ricordo quindi la necessità che siano registrati e trasmessi i risultati dei 5 turni di gioco, e che si provveda all'iscrizione dei giocatori non iscritti alla FIGS (con il versamento della quota di 10 euro, che assorbe anche la quota annuale prevista, e alla raccolta delle quote 2016 non ancora versate e alle quote relative ad anni precedenti, non ancora eventualmente. Grazie, saluti a tutti e buon divertimento. Rino D'Ambrosio.

    RispondiElimina