domenica 2 dicembre 2012

Calendario 2013

La segreteria ha redatto una prima bozza del calendario delle attività dei club Scrabble affiliati a FIGS per il 2013. Cliccando QUA troverete la bozza che sarà discussa/approvata, a breve, dal consiglio e dai relativi presidenti dei club
che la riceveranno anche tramite email e che potranno modificare le date secondo le loro esigenze concordando con gli altri club, nel caso ne avessero bisogno. Scadenza per la definizione dello stesso: 10 dicembre p.v. perché Zanichelli, Mattel e Corrado Tedeschi Editore necessitano del calendario con le allocazioni delle nostre richieste molto prima di Natale.


IMPORTANTISSIMO
Chiunque avesse suggerimenti, obiezioni, chiarimenti, proposte di nuovi sponsor, nuove sedi per le fiere o si volesse proporre per poterci aiutare durante le manifestazioni o, magari, avesse intenzione di ospitare un torneo (con l'aiuto e il supporto organizzativo della segreteria) è pregato di commentare in questo post. Ad ogni modo, se aveste idee e/o suggerimenti o richieste anche dopo il 10 dicembre, potete inviare un'email a: segreteria@scrabbleitalia.com.

Dall'allegato si evince che:
- Il Campionato Italiano, quest'anno, tocca a Roma (si ricomincia il giro)
- Mortara deciderà il calendario delle loro attività a gennaio e, dunque, al momento non è presente
- Il torneo mensile veloce sarà gestito dalla segreteria e non più dal presidente del club milanese
- Ho ideato alcune formule di torneo regionale dal vivo per il mio club che saranno sperimentate mensilmente. Ergo: l'attività si chiamerà: "Se potessi aver un torneo al mese...a Milano". Ogni torneo sarà premiato con coppe etc...

Per il consiglio:

- Ho pensato che sarebbe stato carino fare il Campionato a Squadre a Formia ma, se non lo ritenete adeguato o se Gluca non pensa di farcela, ditemi pure dove spostarlo

- Non ho inserito Gaeta in quanto non so se Diego desideri rifarlo o no. Ditemi cosa volete fare e procederò con le necessarie modifiche.- idem per il Florence Master
- Non ho messo la sede del Master che, a quanto sembra, è meglio se si decide verso fine anno. Se non siete d'accordo, per favore, fatemelo sapere e datemi una sede certa.

Nel caso ci fossero errori od omissioni, per favore, fatemelo sapere.

Nell'attesa di un sollecito quanto mai gradito riscontro, resto a disposizione per qualsiasi chiarimento necessitaste in merito e, con l'occasione, porgo i miei più cordiali saluti.
Rosa

Nel caso non riusciste ad aprire il link, per vostro veloce utilizzo, allego anche la schermata del calendario.


2 commenti:

  1. Il Torneo 'Ranking' non esiste più: si chiama 'Roma Open'.

    Elvio

    RispondiElimina
  2. Aborro il torneo a squadre, salvo riuscire a stabilire una rappresentatività dei club attraverso le squadre.
    Resto convinto che i tornei nazionali debbano essere un giusto mix tra gare aperte a tutti e competizioni tra club (vedi mia proposta precedente tipo champions league di calcio tra i club scrabble)

    Per Formia 2013 sto pensando inoltre di introdurre un limite minimo ai partecipanti al di sotto del quale il torneo non si disputerebbe.
    Saluti

    RispondiElimina