mercoledì 1 maggio 2013

Napoli Gamecon 2013 - Resoconto

Napoli Gamecon 2013 è stato senza dubbio un grande successo, con una partecipazione di entusiasti
giocatori veramente da record e stavolta e noi del Club Napoli Scrabble  abbiamo davvero faticato nella quattro giorni fieristica senza pause da giovedì 25 a domenica 28 aprile.
Giocatori di tutte le età, gruppi di amici, genitori con figli, adulti, bambini, coppie e single si sono alternati ai tavoli da noi allestiti  espressamente per giocare a Scrabble, trascorrendo ore spensierate e tornando spesso a giocare più di una volta, la soddisfazione enorme è venuta dall'apprezzamento convinto di una giovane coppia poco più che ventenne, il ragazzo mi ha riferito che tra centinaia di giochi provati, non sono riusciti a trovarne uno bello, vario e divertente come Scrabble.
Da evidenziare anche i due mini tornei di anagrammi e duplicato nella sala incontri che Serena V. e Michele M. hanno vinto rispettivamente il giovedì e la domenica.
Alla fine stanchissimi ma soddisfatti, siamo tornati a casa con la convinzione che se si vuole promuovere un gioco come Scrabble basta farlo conoscere, perchè è vincente per la sue  caratteristiche di gioco vario, durevole e mai banale.


Diego De Landro


Le foto sono visibili su: www.scrabbleitalia.com/napoli

2 commenti:

  1. Ottimo lavoro Diego e C. Siete stati bravissimi ma....ciavite scippat 'u Partenope!!!!

    RispondiElimina
  2. Spero che il Partenope si possa posticipare in altra data, consideriamolo quindi solo rimandato a data da destinare e non annullato.

    RispondiElimina