giovedì 29 dicembre 2011

Primo torneo regionale a Roma

Pietro Rossi  ed il sottoscritto hanno il piacere di comunicare a tutti gli associati e non, che il Club di Roma organizza per il 14 gennaio 2012 il primo torneo regionale
denominato LAZIO 1. Il torneo si svolgerà nella sola giornata di sabato a partire dalle ore 10,30 per concludersi, dopo 5 turni di gara, intorno alle ore 18,30. Si tratta, come tutti i tornei regionali organizzati sotto l'egida della Federazione, di un torneo ufficiale che darà luogo all'assegnazione di punti per la classifica generale FIGS. Non è escluso che, chiariti alcuni aspetti tecnici ed organizzativi, con il torneo romano si inizi dal prossimo anno 2012 a dare rilievo - con riferimento all'albo  d'oro ed al  rating- alle partite ufficiali disputate nell'ambito di tornei regionali autorizzati dalla Federazione e conformi a criteri e caratteristiche che potranno essere in seguito precisate. Si richiede a tutti gli eventuali interessati, di comunicare l'adesione entro il 4 gennaio. In relazione al numero dei partecipanti, infatti, potrà meglio essere definiti  gli aspetti logistici del torneo. La sede comunque sarà quella del Parco Di Lorenzo in via Boemondo oppure quella di via Nomentana 256.
P.S.: al torneo NON hanno aderito nè il portiere dello stabile di via nomentana, nè la vedova del 2° piano dello stesso stabile, nè i nonni od altri parenti stretti degli organizzatori. E' confermato l'uso dell'orologio, delle plance e dei sacchetti regolamentari, del vocabolario Zingarelli, nonchè  la presenza di un arbitro federale. A tutti i partecipanti verranno consegnate confezioni uso e getta contenenti 25 grammi di adrenalina ( 5 grammi a partita) per garantire la giusta concentrazione e mantenere alto il livello dello spirito agonistico.

11 commenti:

  1. io ci sarò
    miciogigio

    RispondiElimina
  2. Gianna Berardicurtilunedì, 02 gennaio, 2012

    Parteciperò molto volentieri!
    Salvo imprevisti, ci sarò anch'io.
    Auguri a tutti. Lopetta

    RispondiElimina
  3. Gianluca (ferroviere)martedì, 03 gennaio, 2012

    Purtroppo per motivi di lavoro ho difficoltà a gestire quel week-end, cercherò di fare pubblicità tra i miei conoscenti romani.

    RispondiElimina
  4. Alla data odierna risultano iscritti al torneo:
    Rino e Silvio D'Ambrosio;
    Gianna Berardicurti;
    Daniela Dinale;
    Carmela Cozzolino;
    Stefano Leone;
    Fausto Sirianni;
    Stefano Torzoni;
    Gino Lisi.
    Devono ancora confermare: Elvio Squarcia, Gianpiero Chieregato, Pietro Rossi, Christian Leri ed Enzo De Ruberto.
    L'appuntamento è alle 10,30 presso la sede operativa provvisoria del Club Scrabble Roma, in via Nomentana 256 pal.A scala A int. 11.

    RispondiElimina
  5. ci sarò anch'io ...
    enzdr

    RispondiElimina
  6. Un impegno di lavoro improvviso ed indifferibile mi costringe a ritirare la mia adesione...

    In bocca al lupo a tutti i partecipanti.
    enzdr

    RispondiElimina
  7. un saluto e un sorriso a tutti! non posso muovermi :(
    divertitevi!!!
    ivania

    RispondiElimina
  8. non ci sono ma mi mancherete :-)
    maurizio

    RispondiElimina
  9. Saluti e ringraziamenti agli assenti. Un benvenuto a chi stamani verrà a cimentarsi: Silvio D'Ambrosio; Daniela Dinale; Stefano Leone; Carmela Cozzolino (auguri di buon compleanno!!); Stefano Torzoni; Fausto Sirianni; Gianna Berardicurti; Elvio Squarcia; Angelo Monti (bentornato, vecchio campione!!)Aspettiamo sorprese dell'ultima ora!!

    RispondiElimina