giovedì 10 maggio 2012

Torneo della Lanterna (Genova) - 19/20 maggio 2012

Il 19 e 20 maggio 2012 si terrà il Torneo della Lanterna a Genova (Via Buozzi 17 - poche centinaia di metri dalla stazione Principe). Di seguito troverete il programma. Altri dettagli
riguardanti i pasti saranno presto comunicati. Iscrivetevi pure commentando su questo post.


Grazie,
Lucia (Presidente Associazione Scrabble Genova)

Sabato 19 maggio
h 14.00 iscrizioni
h 14.30 torneo duplicato 15 mani (facoltativo) + correzioni
h 17.30 1° turno testa a testa
h 18.45 2° turno
h 20.00 3° turno
h 21.30 cena (Ambaradan, piazza dinegro)

Domenica 20 maggio
h   9.00 4° turno testa a testa
h 10.15 5° turno
h 11.30 6° turno
h 12.45 Finale
h 13.45 premiazioni/pranzo (Ragno Verde, via buozzi)

Iscritti:

1) Lucia Cogliolo
2) Alessio d'Alì
3) Maurizio Giambrone
4) Roberto Lupi
5) Maurizio Morocutti
6) Rossana Lavoratorini
7) Stefano Torzoni
8) Rino D'Ambrosio
9) Ermanno Romano

7 commenti:

  1. ok, considerato che al momento il podio è assicurato, mi prenoto :-)

    RispondiElimina
  2. Con l'arrivo del sottoscritto, di Torzoni e - pare - di Ermanno, la lotta per il podio è ufficialmente aperta.

    RispondiElimina
  3. aggiungo morocutti, lavoratorini, lupi

    RispondiElimina
  4. Potrò confermare la mia presenza al Torneo della Lanterna 2012 soltanto nella strettissima imminenza del torneo stesso, viste le mie attuali, difficillime dinamiche esistenziali. Farò comunque del mio meglio per esserci. Protesto, in ogni caso, veementemente (con tutte le 'e' del caso!) con gli organizzatori per la incresciosissima concomitanza con il più importante weekend calcistico della stagione: finale di Champions' League, sabato 19; ed addirittura finale di Coppa Italia, che peraltro vede impegnata la mia squadra del cuore, domenica 20. Ma come diavolo di un cavolo vi è saltato in mente di scegliere proprio questi due giorni?!? Ad ogni buon conto, la mia stima per Voi rimane non intaccata... Ringrazio il mitico Rino per avermi pronosticato come giocatore in lotta per il podio: all'occasione preciso che dal lontanissimo novembre del 1994 (data della mia prima partita ufficiale) ho sempre e solo giocato per il mero gusto del diletto ludico . . . e per poter annotare, gustosamente e puntualmente, tutte le giocate delle mie partite, senza mai pensare ad eventuali successi. . . Se ci sarò, mi tratterrò anche a cena il sabato ed a pranzo la domenica: come dire 'o tutto o niente!'. Ci riaggiorniamo presto. Saluti per tutti da Ermanno Romano, Amore Normanno, Cricchino.

    RispondiElimina
  5. Le inesauribili risorse del più appassionato giocatore di scrabble che l'universo mondo conosca, consentiranno sicuramente all'esule Ermanno di assicurarsi la visione delle immagini dei due eventi, massime quelle del suo amato Napoli impegnato contro le odiate maglie a strisce bianconere. In qualche ristorante, o motel od autogrill, o magari nelle ristrette dimensioni di un cellulare.
    P.S.: da notare l'elegante uso al femminile, di un dotto ed arcaico aggettivo. Tale infatti è, non un refuso, il difficìllime in seconda riga.

    RispondiElimina
  6. Il Prof. Ermanno Romano, Amore Normanno, confidenzialmente Cricchino, conferma la sua partecipazione al torneo di Genova.

    RispondiElimina