martedì 4 dicembre 2012

Rinvio elezioni rinnovo cariche FIGS

Visto l'insufficiente numero di candidati (3 per il Consiglio federale e nessuno per il Collegio dei probiviri), in osservanza di quanto previsto dall'assemblea dello scorso 24 novembre,  le elezioni per il rinnovo delle cariche vengono rinviate ad una data compresa tra il 16 gennaio ed il 15 marzo 2013.
Dalla data del 1° gennaio 2013, e fino al  giorno 15 dello stesso mese saranno riaperti i termini per la presentazione delle candidature.
                                                                                                  Il Presidente

2 commenti:

  1. Spero vivamente che la mia autocritica da consigliere uscente che non si ripresenta (vedi post delle candidature) stimoli altrettante autocritiche da parte degli altri consiglieri.
    Invito Ciro a riproporre la sua candidatura perchè chi ha scritto un programma come il suo forse non riuscirà a fare neanche l'1% di ciò che si propone (non dipende solo da lui purtroppo ma dagli altri ipotetici 4) ma sicuramente ragiona da consigliere e non da semplice appassionato!!!

    Gianluca

    RispondiElimina
  2. Aggiungo per la precisione che il mio apprezzamento per il programma di ciro non è di merito (non condivido alcuni suoi "pallini").
    Il "programma" di diego invece mi sembra più un curriculum.
    Se la memoria non mi inganna non ho visto altri programmi nè ora nè alle precedenti elezioni.
    Ciao a tutti

    RispondiElimina